Connect with us

Attualità

ROMA Fiaccolata della Legalità, parla il Presidente della Commissione Antimafia

Anche il Presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra ha preso parte alla Fiaccolata della Legalità. Ecco le sue dichiarazioni.

Published

on

Anche il Presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra ha preso parte alla Fiaccolata della Legalità. Ecco le sue dichiarazioni.

ROMA Fiaccolata della Legalità, parla il Presidente della Commissione Antimafia. Insieme al sindaco Virginia Raggi, hanno preso parte alla Fiaccolata della Legalità la vicepresidente del Senato Paola Taverna, la vicepresidente della Camera Maria Edera Spadoni, il Prefetto di Roma Gerarda Pantalone, la presidente del Municipio Monica Lozzi e il Presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra.

“La civiltà è rispetto reciproco”, ha affermato Nicola Morra all’inizio del suo intervento, sottolineando la necessità di presidi socio-culturali.

“La civiltà è rispetto reciproco, la civiltà è normalità”, ha poi dichiarato, “Normalità deriva da norma, legge, regole: rispetto delle regole”

Il Presidente della Commissione Antimafia ha poi elogiato l’operato del Sindaco Virginia Raggi, ribadendo che “se si è comunità si rispettano le regole”.

“La nostra identità si costruisce sul rispetto reciproco”, ha ricordato Nicola Morra al termine del suo intervento prima di passare la parola al Prefetto di Roma.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025