Connect with us

Calcio

FINALE COPPA ITALIA – 13 tifosi arrestati per gli scontri

Published

on

FINALE COPPA ITALIA – 13 tifosi arrestati per gli scontri

FINALE COPPA ITALIA – 13 tifosi sono finiti in manette dopo i fatti del 15 maggio in cui fu incendiata anche una macchina della polizia di Roma Capitale

FINALE COPPA ITALIA – 13 tifosi in arresto – Il 15 maggio scorso si è giocata la finale di Coppa italia tra Lazio e Atalanta. La Digos di Roma sta effettuando in queste ore 13 ordinanze di misure cautelari nei confronti di appartenenti al gruppo di tifosi laziali per gli scontri successi prima dell’inizio della finale. Sono stati identificati anche i responsabili dell’incendio dell’auto della polizia di Roma Capitale. Prima dell’inizio della partita, ricordiamo che vicino l’Olimpico, ci furono diversi scontro fra le forze dell’ordine e i tifosi a lungotevere e piazzale di Ponte Milvio e fu qui che la vettura andò a fuoco.

Lo scorso 15 maggio, infatti, nei pressi dello stadio Olimpico si erano vissuti momenti di guerriglia con scontri fra forze dell’ordine e un centinaio di tifosi della Lazio a lungotevere e piazzale di Ponte Milvio. Proprio qui una vettura della Polizia Locale era stata data alle fiamme ed un agente era rimasto ferito.

SEGUICI SU FACEBOOK

DOMANI SENTENZA MOLLICONE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025