Roma e dintorni
Fiumicino: scovato deposito abusivo di rifiuti speciali
Rinvenuto a Fiumicino un deposito abusivo di rifiuti speciali all’interno di un rimessaggio nautico.
Rinvenuto a Fiumicino un deposito abusivo di rifiuti speciali all’interno di un rimessaggio nautico. L’area è ora sotto sequestro ma sono ancora in corso ulteriori accertamenti.
Questa mattina la Guardia Costiera ha rinvenuto a Fiumicino un deposito abusivo di rifiuti speciali di circa 12 metri cubi all’interno di un’area golenale di 70 metri quadrati.
I rifiuti, derivanti dalle lavorazioni del rimessaggio nautico, sono stati individuati a seguito di un’operazione congiunta condotta dal personale della Polizia Locale – Città Metropolitana di Roma Capitale e Questura di Roma – Squadra Nautica Fiumicino, Nucleo Operativo Polizia Ambientale della Guardia Costiera di Roma.
L’area adibita a discarica di rifiuti speciali era stata occupata abusivamente in assenza dei titoli concessori e delle autorizzazioni relative all’emissione di gas in atmosfera.
La zona è stata posta sotto sequestro ma sono ancora in corso ulteriori accertamenti da parte delle autorità competenti.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
