Calcio
Fonseca: “Nessun caso Florenzi. Mancini? Opinioni”
AS ROMA “Florenzi non è un caso”, lo dice Paulo Fonseca. Il tecnico giallorosso è intervenuto ai microfoni a margine dell’Elite Coaches Forum, evento organizzato a Nyon dalla Uefa.
Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha spiegato che tra lui e Florenzi non c’è nessun problema: “Non esiste un caso Florenzi. È tutto normale”. Su Florenzi si è espresso anche il CT della Nazionale Roberto Mancini: “Florenzi non è un problema, si è riposato. Sarà più fresco sia per queste partite che per l’Europeo. Sa fare diversi ruoli e sa giocare. È tanti anni che gioca terzino. Poi è più bravo quando attacca rispetto a quando difende. Per me è un giocatore importante, ha sempre giocato bene. Per me può fare l’esterno alto, l’interno di centrocampo. Ha esperienza e tanti anni di gioco”.
Pronta la replica dell’allenatore portoghese: “Sono opinioni. Anche per me è molto importante. Ho detto che in questo momento è un’opzione, ma non ci sono problemi”. Sull’inizio di campionato con la Roma si è detto positivo: “Sono contento di essere a Roma. Stiamo iniziando un nuovo progetto, sono molto soddisfatto. Gli infortuni sono un rammarico“. Poi sul Var: “Abbiamo parlato molto ma è una situazione difficile. Non è un problema secondo me. Dobbiamo solo trovare un modo per utilizzarla al meglio”.
SEGUICI SU TWITTER
IRAQ – LE CONDIZIONI DEI MILITARI ITALIANI FERITI
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa