Connect with us

Cronaca

FROSINONE Donna trovata morta dopo essere fuggita da casa

Published

on

FROSINONE Donna trovata morta dopo essere fuggita da casa

Donna scomparsa da casa e ritrovata morta qualche ora dopo sul greto di un fiume ad Alatri, in provincia di Frosinone. La donna, 37 anni, era semisvestita e con una ferita alla testa.

Un giallo quello di Michela Rezza, la donna ritrovata morta ad Alatri nei pressi di Frosinone, su cui stanno indagando i carabinieri che nella notte hanno sentito il compagno della vittima. L’ipotesi è che la trentasettenne sia stata uccisa. Il corpo è stato notato attorno alle 16 da un cercatore di funghi nei pressi del fiume Cosa, in contrada Sant’Emidio. La donna non aveva documenti ma i militari partendo proprio dalle denunce di scomparsa ricevute in mattinata sono riusciti a identificarla.

La signora si era allontanata dalla sua casa di Pignano, una frazione di Alatri, poche ore prima. Gli elementi per battere con forza la pista dell’omicidio sono pochi. La ferita sull’arco sopraccigliare sinistro potrebbe essere causata anche da una caduta, come gli abiti mancanti potrebbero essere dovuti alla corrente del fiume. Sul posto il sostituto procuratore della Repubblica di Frosinone, Vittorio Misiti, e i carabinieri che con la luce delle cellule fotoelettriche hanno compiuto una prima ispezione. Gli inquirenti nell’attesa di avere qualche elemento solido su cui basarsi mantengono uno stretto riserbo.

Sarà determinante l’esame autoptico sulla salma della donna. Il sostituto Misiti ha affidato una consulenza medico-legale al prof. Saverio Potenza, dell’Università romana di Tor Vergata, che domani si recherà in Procura a Frosinone per prendere l’incarico. Poi, forse nel tardo pomeriggio, eseguirà l’autopsia. Non è da escludere che, ascoltati i familiari e i conoscenti, i carabinieri possano già avere elementi sufficienti a formulare una prima ipotesi.

SEGUICI SU TWITTER

FIUMICINO – IL PICCOLO ALVIN BERISHA FINALMENTE IN ITALIA

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024