Seguici sui Social

Primo Piano

La gaffe social di Giorgia Meloni

Pubblicato

il

La gaffe social di Giorgia Meloni

Gaffe social della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. In un post la Meloni attacca il M5s e pubblica un selfie con alle spalle il corridoio vuoto del Transatlantico: “Tutti a casa di giovedì i moralizzatori grillini? Venite a farmi compagnia, assenteisti”.

“Ops, Transatlantico deserto. Perché oggi non si vota e a chi manca non decurtano lo stipendio e non viene segnata come assenza”, si legge nel post dove aggiunge che il Movimento ha bocciato le sue proposte di far timbrare il cartellino delle presenze a tutti i parlamentari e annuncia che presenterà più di 500 emendamenti alla Manovra. Ma quella di Giorgia Meloni sui social è una vera gaffe in piena regola. I parlamentari erano presenti ma erano impegnati nei lavori delle commissioni a un altro piano di Montecitorio.

A replicare alla Meloni ci pensa il deputato M5s Paolo Giuliodori: “Ciao Giorgia, io cambierei chi ti gestisce il calendario altrimenti non si spiega il tuo 27% di presenze in aula. Se vuoi lavorare ci trovi al quarto piano di Montecitorio nelle varie commissioni“. Il parlamentare poi commenta con ironia: “Io sono Giorgia e non conosco il calendario dei lavori parlamentari“.

SEGUICI SU TWITTER

SS LAZIO – IGLI TARE IN LIZZA PER IL PREMIO MIGLIOR DS

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024