Categorie
Primo Piano Ultime Notizie Roma

La gaffe social di Giorgia Meloni

Gaffe social della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. In un post la Meloni attacca il M5s e pubblica un selfie con alle spalle il corridoio vuoto del Transatlantico: “Tutti a casa di giovedì i moralizzatori grillini? Venite a farmi compagnia, assenteisti”.

“Ops, Transatlantico deserto. Perché oggi non si vota e a chi manca non decurtano lo stipendio e non viene segnata come assenza”, si legge nel post dove aggiunge che il Movimento ha bocciato le sue proposte di far timbrare il cartellino delle presenze a tutti i parlamentari e annuncia che presenterà più di 500 emendamenti alla Manovra. Ma quella di Giorgia Meloni sui social è una vera gaffe in piena regola. I parlamentari erano presenti ma erano impegnati nei lavori delle commissioni a un altro piano di Montecitorio.

A replicare alla Meloni ci pensa il deputato M5s Paolo Giuliodori: “Ciao Giorgia, io cambierei chi ti gestisce il calendario altrimenti non si spiega il tuo 27% di presenze in aula. Se vuoi lavorare ci trovi al quarto piano di Montecitorio nelle varie commissioni“. Il parlamentare poi commenta con ironia: “Io sono Giorgia e non conosco il calendario dei lavori parlamentari“.

SEGUICI SU TWITTER

SS LAZIO – IGLI TARE IN LIZZA PER IL PREMIO MIGLIOR DS

Exit mobile version