Connect with us

Primo Piano

I Casamonica fanno causa alla Raggi: chiesto maxi risarcimento

Published

on

I Casamonica fanno causa alla Raggi: chiesto maxi risarcimento.

I Casamonica fanno causa alla Raggi. Luciano Casamonica è pronto infatti a chiedere al Comune di Roma un maxi risarcimento di 10 milioni di euro. La richiesta arriva nell’ambito della vicenda che un anno fa ha portato all’abbattimento delle ville in via del Quadraro. I legali della famiglia intanto avrebbero già fatto partire, nei confronti della sindaca, una diffidaa rimuovere nell’immediatezza la barriera cementizia che impedisce l’accesso al terreno assegnato a residenza e civile abitazione all’elevato manufatto che illegittimamente è stato demolito”. A tutelare gli interessi di Casamonica Luca Di Carlo, noto come ‘L’avvocato del Diavolo’: fu lui infatti a difendere Ilona Staller nel processo internazionale vinto contro l’ex marito, l’artista americano Jeff Koons.

Il Comune di Roma dovrà risarcire il mio assistito di tutti i danni. – ha spiegato il legale – Chiederemo 10 milioni di euro, e sono anche pochi”. Quanto invece alla diffida, “in mancanza di tempestivo riscontro alla richiesta”, Luciano Casamonica “sarà costretto ad agire presso le competenti magistrature per la tutela dei propri diritti, anche risarcitori. E senza ulteriore altro avviso”.

INTANTO CONDANNATO L’AUTOMOBILISTA CHE UCCISE LO CHEF E LA SUA COLLEGA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025