Seguici sui Social

Roma e dintorni

Il murale per Diabolik sarà cancellato

Pubblicato

il

Il murale per Diabolik sarà cancellato

Sarà cancellato il murale apparso ieri in zona Tor Pignattara che ritrae Fabrizio “Diabolik” Piscitelli, ucciso questa estate nel Parco degli Acquedotti.

Dal Campidoglio fanno sapere che il murale che ritrae Fabrizio Piscitelli, conosciuto come Diabolik, verrà rimosso. Il comune ha chiesto ad Ater, proprietaria dell’immobile, di avviare procedure per la ripulitura a carico dell’autore. Il murale è apparso nel quartiere di Tor Pignattara. La Polizia Locale di Roma Capitale, ha già fermato una persona che stava realizzando il murale su un edificio di proprietà dell’Ater. Gli agenti lo hanno bloccato poco prima che completasse l’opera e hanno proceduto nei suoi confronti con una sanzione di 400 euro e con la denuncia per imbrattamento di immobile pubblico. Il responsabile è un cittadino italiano di 28 anni.

INTANTO ILARIA CUCCHI QUERELA SALVINI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);