Cronaca
ROMA Incidente mortale nei pressi del Colosseo
ROMA Incidente mortale nei pressi del Colosseo. Un motociclista di 40 anni è deceduto dopo essere finito fuori strada in via Celio Vibenna.
Incidente mortale vicino al Colosseo. L’uomo si trovava a bordo di una Honda Sh 300 diretta verso via S. Gregorio. Per cause ancora da accertare, intorno alle 3.30, è finito fuori strada perdendo la vita nello schianto. Sul posto si sono immediatamente portati i mezzi di soccorso e gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale per le verifiche del caso. Al momento non risultano altri veicoli coinvolti ma si stanno svolgendo accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Un altro grave incidente è avvenuto oggi in via della Muratella. Tre auto si sono scontrate attorno alle 12.30. Nello schianto, molto violento, due persone sono rimaste ferite: un ventenne e una bambina di 10 anni. I due ragazzi, entrambi trasportati in ospedale (il primo al San Camillo, la piccola al Policlinico Gemelli) in condizioni serie, non sono in pericolo di vita. Sul posto le pattuglie della municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA – ARRESTATO NARCOS LATITANTE