Seguici sui Social

Attualità

Laura Corrotti (Lega): “Sanità, Zingaretti inefficace”

Pubblicato

il

Laura Corrotti (Lega): “Sanità, Zingaretti inefficace”

Il sovraffollamento dei Pronto Soccorso non si può risolvere con politiche di precariato. La sanità regionale si rivela ancora una volta del tutto inefficace e priva di ogni visione a lungo termine. A pagarne le conseguenze sono sempre utenti e lavoratori. La carenza cronica di personale dedicato all’assistenza, denunciato anche dal NurSind, non può essere risolta senza un percorso di stabilizzazione del personale già assunto a tempo determinato, contemporaneamente all’attivazione di nuove assunzioni di medici e personale infermieristico. Invece, la Regione Lazio, decide di annunciare nuovi precari con l’inserimento di lavoro interinale. Una decisione, questa, che va a generare ulteriore caos nella sanità del Lazio che non conosce da tempo una vera e propria politica di assunzione”. Così in una nota Laura Corrotti, consigliere Lega Regione Lazio. 

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);