Calcio
LAZIO LECCE Conferenza Inzaghi: “Siamo bravi, ci serve equilibrio in difesa”

LAZIO LECCE Conferenza Inzaghi dallo stadio Olimpico di Roma dopo il successo ottenuto per 4-2 sulla squadra salentina
LAZIO LECCE Conferenza Inzaghi: “Marusic e Radu dovrebbero tornare a disposizione dopo la sosta. Preferivo non farla in questo momento di forma, stavamo giocando bene. Fino a mercoledì riposeremo e ne approfitteremo dopo tutte queste fatiche, poi torneremo a sudare. I ragazzi sono forti e possiamo puntare su tanti cambi, io ho sempre bisogno di tutti. Il pareggio contro l’Atalanta e la vittoria contro la Fiorentina ci hanno motivati ancora di più, i risultati dicevano altro ma la prestazione c’è sempre stata anche quando si perdeva. Bisognerà trovare il giusto equilibrio perché siamo più offensivi che difensivi, anche con i giocatori laterali di spinta. Cataldi è sempre molto prezioso per me. Tutte le squadre che hanno giocato in ambito europeo, hanno fatico in questo turno, dovevamo essere un po’ più lucidi però nelle ultime 7 partite, ne abbiamo vinte ben 5″.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
Ultime Notizie Roma
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.
Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.
Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine
-
Video6 giorni ago
La frustrazione di essere derubati nella metro di Roma VIDEO
-
Video4 giorni ago
Dentro il campo rom abusivo di Tor Bella Monaca: una bomba ecologica a cielo aperto VIDEO