Ultime Notizie Roma
Lingerie da sballo: coca nascosta nell’intimo
Coca negli slip: donna nei guai. I Carabinieri della Stazione Roma Prenestina hanno arrestato una donna di 46 per detenzione ai fini di spazzio di cocaina. La donna occultava la “coca” negli slip…
ROMA PALMIRO TOGLIATTI Ha palesato un eccessivo nervosismo durante un controllo alla circolazione stradale eseguito dai Carabinieri della Stazione Roma Prenestina lungo viale Palmiro Togliatti e la causa del suo atteggiamento è venuta alla luce durante la perquisizione.
Protagonista della vicenda una romana di 46 anni, incensurata. La donna era a bordo di un’utilitaria, con la carrozzeria particolarmente malridotta, in compagnia di altre 3 persone. I Carabinieri li hanno fermati per effettuare un controllo.
Durante l’identificazione degli occupanti e la verifica dei documenti di circolazione, l’attenzione dei militari è stata attirata dal forte stato di agitazione della 46enne.
Portata in caserma, la donna è stata perquisita da personale femminile dei Carabinieri, attività che ha portato al rinvenimento di oltre 100g di cocaina nascosti nei suoi indumenti intimi.
Per la 46enne è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO LA RAGAZZA DI LUCA SACCHI SPIEGA LA SUA ASSENZA AI FUNERALI DEL GIOVANE>>>LEGGI QUI
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

