Ultime Notizie Roma
Lingerie da sballo: coca nascosta nell’intimo

Coca negli slip: donna nei guai. I Carabinieri della Stazione Roma Prenestina hanno arrestato una donna di 46 per detenzione ai fini di spazzio di cocaina. La donna occultava la “coca” negli slip…
ROMA PALMIRO TOGLIATTI Ha palesato un eccessivo nervosismo durante un controllo alla circolazione stradale eseguito dai Carabinieri della Stazione Roma Prenestina lungo viale Palmiro Togliatti e la causa del suo atteggiamento è venuta alla luce durante la perquisizione.
Protagonista della vicenda una romana di 46 anni, incensurata. La donna era a bordo di un’utilitaria, con la carrozzeria particolarmente malridotta, in compagnia di altre 3 persone. I Carabinieri li hanno fermati per effettuare un controllo.
Durante l’identificazione degli occupanti e la verifica dei documenti di circolazione, l’attenzione dei militari è stata attirata dal forte stato di agitazione della 46enne.
Portata in caserma, la donna è stata perquisita da personale femminile dei Carabinieri, attività che ha portato al rinvenimento di oltre 100g di cocaina nascosti nei suoi indumenti intimi.
Per la 46enne è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO LA RAGAZZA DI LUCA SACCHI SPIEGA LA SUA ASSENZA AI FUNERALI DEL GIOVANE>>>LEGGI QUI
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social12 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO