Mondo
MONDO Sparatoria in una scuola in California: diversi feriti

MONDO Sparatoria in una scuola superiore in California, precisamente a Santa Clarita, 50 miglia a nord di Los Angeles. Diversi feriti e un teenager, probabile autore della sparatotia, in fuga.
MONDO Sparatoria in una scuola superiore di Santa Clarita, in California. Sono almeno sei le persone ferite, di cui due gravi, ma il numero è destinato a salire. Lo riferisce il Los Angeles County Fire Department. Immediatamente evacuata la scuola, ora è caccia alla persona che ha aperto il fuoco. La Polizia della Contea di Los Angeles ha diramato un identikit del sospetto: un ragazzo di 15 anni che indossa un cappello e abiti neri. La sparatoria è avvenuta presto stamattina, intorno alle 7:45 nel Campus della Saugus High School. La Polizia ha installato svariati posti di blocco.
LA CORTE D’ASSISE DECIDE SUI MEDICI COINVOLTI NEL CASO CUCCHI>>>LEGGI QUI
Mondo
MANDATO D’ARRESTO PER NETANYAHU

ULTIMA ORA – Mandato d’arresto per Netanyahu.
Notizia dell’ultima ora è che la Corte Penale Internazionale dell’Aja ha spiccato mandati di arresto per i tre leader di Hamas – Sinwar, Deif e Haniyeh e per il Premier israeliano Netanyahu, e per il Ministro della Difesa Gallant.
L’accusa per tutti i è “crimini di guerra e contro l’umanità nell’attacco del 7 ottobre e nella conseguente risposta militare dell’esercito israeliano a Gaza.
Una notizia importantissima che stravolgere tutto il conflitto arabo Israeliano. Seguono aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
Mondo
Ansa, Iran pronto ad attaccare Israele

Un attacco contro Israele da parte dell’Iran o di gruppi filo-iraniani potrebbe scatenare una serie di conseguenze, inclusa una potenziale escalation del conflitto nella regione del Medio Oriente. Gli Stati Uniti e i loro alleati avrebbero probabilmente una risposta decisa per difendere Israele e proteggere i propri interessi nella regione.
Tuttavia, è importante considerare anche la possibilità che le informazioni citate potrebbero essere parte di una strategia di informazione o di un’analisi delle minacce in corso. Gli attacchi imminenti non sempre si materializzano, e le situazioni geopolitiche sono soggette a cambiamenti rapidi e complessi.
È importante notare che le informazioni sono basate su un articolo di Bloomberg e vengono presentate come ipotesi o possibili scenari, piuttosto che come fatti confermati. Tuttavia, se queste affermazioni si rivelassero vere, potrebbero avere implicazioni significative per la regione e per le relazioni internazionali.
È fondamentale seguire da vicino gli sviluppi della situazione e considerare fonti multiple per ottenere una comprensione completa degli eventi. Fonte
-
Cronaca7 giorni fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Cronaca4 ore fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Cronaca6 giorni fa
Atac potenzia il servizio: più bus su 17 linee, task force in metro
-
Cronaca7 giorni fa
Ho trame in mente. Produttori, non fate i pigri.