Ultime Notizie Roma
Muore anziana: trovano 70 gatti malnutriti e abbandonati
Muore anziana trovano 70 gatti privi di acqua e di cibo: gravi condizioni per i micetti che cercano una casa
Muore anziana: trovano 70 gatti. La signora, è deceduta senza lasciare alcuna indicazione per i gatti presenti all’interno del suo appartamento a Trionfale. L’associazione animalista, è entrata all’interno del locale, trovando ben 70 gatti in pessime condizioni: senza cibo, senza acqua e malati, ormai in via di morte: era un’accumulatrice seriale di gatti. Ora, sono stati portati in salvo ma, si cerca una casa per loro e anche un aiuto per farli sopravvivere visto le gravi condizioni in cui erano tenuti.
Le parole della volontaria dell’Enpa: “Ci hanno abbandonato tutti, abbiamo visto fin da subito la gravità della situazione. Quando siamo entrati abbiamo visto una scena davvero brutta: 50 cuccioli privi di vita, alcuni, mangiati dai genitori e altri 70 gatti in pessime condizioni, senza cibo e vicino alla morte. Abbiamo chiesto aiuto al Comune, ma il responsabile degli animali ci ha spiegato che non se ne possono occupare visto che i gatti non sono randagi ma avevano una proprietaria. Perciò, chiediamo alla sindaca Raggi di aiutarci e intervenire in prima persona per salvare questi gatti. Sono tutti vaccinati e alcuni già sterilizzati, cercano una casa e un padrone che finalmente si prenda cura di loro”.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
