Seguici sui Social

Primo Piano

Omicidio Luca Sacchi Spunta un ‘quarto uomo’

Pubblicato

il

Omicidio Luca Sacchi Spunta un ‘quarto uomo’

Omicidio Luca Sacchi Si cerca il ‘quarto uomo’. Nuovamente interrogati i testimoni per capire chi ha partecipato alla presunta trattativa per l’acquisto di droga e sapere chi era presente quando il giovane è morto.

Simone Piromalli e Valerio Rispoli, amici di Valerio Del Grosso e suoi emissari per verificare la disponibilità di soldi per gli acquirenti che il pusher doveva rifornire, parlano di quattro persone. Una ragazza e tre ragazzi. La sera dell’omicidio di Luca Sacchi erano Anastasia che aveva lo zaino con il denaro, lo stesso Luca con un ruolo forse solo di accompagnatore e altri due, Princi e un fatidico ‘quarto uomo’. Il gip ha firmato un’ordinanza in cui si parla dei contatti a cui avrebbe dato inizio un amico di Luca, Giovanni Princi, non coinvolto nelle indagini.

Del ragazzo parlano Piromalli e Rispoli affermando che erano insieme al momento dello sparo. Mentre i primi due ammettono il loro ruolo di emissari, Princi che si è allontanato all’arrivo dei carabinieri ha poi ammesso di essere lì con Luca e Nastia ma ha negato di conoscere sia Piromalli e Rispoli che lo stesso Del Grosso. Con i due fidanzati c’era anche Domenico Costanzo Marino Munoz, anche lui non coinvolto nelle indagini, che avrebbe raggiunto la coppia presso il pub pochi minuti prima dello sparo.

Il ragazzo si sarebbe però allontanato per fare una telefonata prima che Del Grosso e Pirino arrivassero armati. Lo stesso Marino Munoz ha aiutato gli inquirenti a ricostruirne il blitz, confermando la versione di Anastasia. Resta il sospetto che la ragazza, pur presente sulla scena e coinvolta nello scambio tanto da parlare con gli emissari e mostrare loro i soldi, avesse un ruolo di comprimaria. Un corriere con i soldi che si prestava a nasconderli contando sul suo insospettabile aspetto.

SEGUICI SU TWITTER

CHEF CRACCO: “LA CUCINA ORA È UNIVERSALE, L’ITALIA HA PERSO IL PRIMATO

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024