Seguici sui Social

Attualità

Omicidio Vannini, una nuova testimonianza incastra la moglie di Ciontoli?

Pubblicato

il

Omicidio Vannini, una nuova testimonianza incastra la moglie di Ciontoli?

Omicidio Vannini, a Quarto Grado nella puntata dal 1° Novembre scorso le parole esclusive di un’altra testimone riaccendono le luci su questo caso così controverso.

La testimone è una donna che lavorava al PIT quando il 20enne di Cerveteri morì. Ha chiesto di rimanere anonima e non essere inquadrata dalle telecamere. 
La testimone è un’amica della moglie di Ciontoli e ha raccontato: «La mattina del 18 mi scrisse se potevo aiutarla a farle sapere il nome del medico e degli infermieri presenti quella notte al PIT […] Io avevo capito che c’era qualcosa che non andava … le risposi ‘Mi dispiace ma io non posso bussare per sapere come si chiamano il medico e gli infermieri’ …» che si stavano occupando di Marco Vannini, sopraggiunto ormai in fin di vita – e deceduto di lì a poco – al pronto soccorso. Un particolare agghiacciante che getta ancora un’ombra di mistero attorno alla famiglia Ciontoli. 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);