Oroscopo
OROSCOPO GIORNALIERO – Ecco cosa vi aspetta oggi
OROSCOPO GIORNALIERO dello Zodiaco
OROSCOPO GIORNALIERO
Ariete – Avrete dei segnali positivi che riuscirete a capire immediatamente che il vostro lavoro vi invierà. Perfetta sintonia in amore.
Toro – Evitate le scommesse azzardate: in questo momento gli affari non hanno la priorità, i segnali non sono del tutto positivi. In amore siete ancora delicati dopo un’amara delusione.
Gemelli – Avete ricevuto un incarico che non vi ha soddisfatti, perciò vi siete fermati. Riflettete di più anche in amore.
Cancro – Se avete dei progetti che vi interessano, potete provare a realizzarli, ma metteteci pazienza e buona volontà. In amore avrete degli attimi indimenticabili. Momenti indimenticabili in amore.
Leone – Nel lavoro in questi giorni vi conviene essere accorti: la concorrenza è spietata. Se siete single usate nuove tattiche seduttive.
Vergine – Gli errori commessi nel lavoro vanno dimenticati, bisogna guardare il futuro con buone prospettive. In amore non ricorrete a escamotage.
Bilancia – Fino a che non avrete fatto un progetto di lavoro preciso non vi conviene dare segni di insofferenza. L’amore può molto.
Scorpione – Un problema di lavoro è ormai maturo per una soluzione drastica: non tergiversate. In amore siete poco affidabili.
Sagittario – Con pazienza e fiducia in voi stessi riuscirete a raggiungere un risultato importante nel lavoro. In amore avete una sensazione di vuoto
Capricorno – Non lasciatevi assorbire da troppi interessi professionali diversi: rischiate di concludere ben poco. Finalmente troverete un equilibrio sentimentale.
Acquario – Non date giudizi professionali troppo affrettati: rischiate di prendere un abbaglio difficilmente rimediabile. Sentimenti ancora da scoprire.
Pesci – Se volete contare di più sul contributo dei collaboratori vi conviene essere meno critici e più persuasivi. Contatti sociali interessanti.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera