Connect with us

Cronaca

ORRORE A TIVOLI – Molestava la figliastra di 9 anni: uomo in manette

Published

on

Orrore a Tivoli, nota cittadina vicino Roma. La Polizia ha arrestato un 34enne per violenza sessuale su minore. La vittima era la figlia della compagna.

Orrore a Tivoli. Il personale investigativo del Commissariato di P.S. Distaccato Tivoli ha tratto in arresto un trentaquattrenne romeno per le ipotesi di reato di violenza sessuale su minorenne degli anni quattordici, vittima la figlia di nove anni di età avuta con la sua compagna. Le complesse e delicate indagini hanno permesso di accertare gravi indizi di colpevolezza nei confronti del nominato. La bambina aveva confidato alla madre di aver subito, in più occasioni, gli abusi sessuali da parte dell’uomo avvenuti all’interno della loro abitazione durante l’assenza della donna. Quest’ultima ha immediatamente sporto denuncia per quanto appreso dalla figlia. Gli accertamenti degli investigatori hanno confermato quanto raccontato dalla bambina che in sede di incidente probatorio, davanti a personale specializzato, ha raccontato le violenze subite. La Polizia ha rintracciato l’uomo nel suo nuovo domicilio, in un prefabbricato costruito all’interno di un appezzamento di terreno in zona di campagna e al termine degli atti di rito è stato tradotto nel carcere di Rebibbia a disposizione del Pubblico Ministero.

INTANTO UOMO TENTA RAPINA A OSTIENSE>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025