Primo Piano
PAMELA Anche Oseghale tra gli accusati di spaccio
MACERATA C’è anche il ventinovenne nigeriano Innocent Oseghale, condannato in primo grado all’ergastolo per aver ucciso e fatto a pezzi Pamela Mastropietro, tra i dodici nigeriani accusati di spaccio di eroina tra il 2017 e il 2018.
Anche Oseghale tra gli accusati di spaccio, con lui anche i suoi connazionali Lucky Awelima e Desmond Lucky, 28 e 24 anni, indagati e poi prosciolti per l’accusa di omicidio. L’udienza preliminare davanti al gup Claudio Bonifazi prenderà il via il 12 novembre. Le indagini avviate dai carabinieri, coordinati dalla Procura di Macerata, dopo l’uccisione della diciottenne romana che era fuggita da una comunità di recupero a Corridonia.
La giovane si era procurata una dose di eroina tramite Oseghale per poi essere uccisa in un appartamento in via Spalato. Gli investigatori hanno accertato che, in un paio d’anni, gli imputati si sarebbero resi protagonisti di centinaia di cessioni di droga per un giro di denaro per diverse migliaia di euro all’anno. Il giro di spaccio, secondo l’accusa, aveva come regista Happines Uwagbale, 20 anni. Gli imputati hanno un’età tra i 24 e i 28 anni.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA – RAPINA A CINECITTA’: IL TABACCAIO OPERATO NON RISCHIA LA VITA
-
Attualità7 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità7 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa