Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

OSTIENSE Chiuso un Bar Ristorante dalla Polizia e Asl

Pubblicato

il

OSTIENSE Chiuso un Bar Ristorante dalla Polizia e Asl

OSTIENSE Chiuso un Bar Ristorante in seguito ad alcuni controlli effettuati dalla Polizia di Stato

OSTIENSE Chiuso un Bar Ristorante – La Polizia di Stato ha effettuato alcuni controlli nel quartiere Ostiense su gli esercizi commerciali. Gli agenti del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, in collaborazione con l’A.S.L. Roma2 – S.I.A.N. Servizio Igiene Alimenti Nutrizione si sono trovati davanti un locale non in norma con le condizioni igieniche. Infatti hanno dovuto emettere un provvedimento di chiusura a causa delle pessime condizioni che mettevano in grosso pericolo la saluta dei clienti.

Sono state trovate nel laboratorio grande sporcizia così come in cucina e nello spogliatoio. Gli apparecchi frigorifero avevano all’interno pezzi di muffa sulla guarnizioni, secchi privi di coperchio e vetrina esposizione con alimenti cotti mantenuti a temperatura ambiente, mancanza di canna fumaria. Inoltre l’abbigliamento non era adeguato al personale addetto alla manipolazione degli alimenti.

Sono stati altresì adottati dei “provvedimenti di sequestro” per quanto concerneirregolarità relative a prodotti alimentari, tenuti in congelatori, privi di etichettatura e di confezionamento. Questo materiale è stato sequestrato amministrativamente in attesa della successiva  distruzione: 4 sacchetti  di prodotti surgelati  di varia  pasticceria; 1 teglia di prodotti tipici siciliani (cassate); 1 busta di chicchi di cioccolato; 3 teglie di pasta al forno; vari prodotti fritti.

Emesse a carico dei titolari sanzioni amministrative per 1500 euro. Un ulteriore controllo è stato effettuato presso un Bar, situato nella stessa zona e gestito da cittadini cinesi, nei confronti del quale sono state date prescrizioni da parte  della  A.S.L.  per quanto  riguarda  il locale spogliatoio,  impianto di areazione e servizi igienici.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);