Ultime Notizie Roma
OSTIENSE Chiuso un Bar Ristorante dalla Polizia e Asl
OSTIENSE Chiuso un Bar Ristorante in seguito ad alcuni controlli effettuati dalla Polizia di Stato
OSTIENSE Chiuso un Bar Ristorante – La Polizia di Stato ha effettuato alcuni controlli nel quartiere Ostiense su gli esercizi commerciali. Gli agenti del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, in collaborazione con l’A.S.L. Roma2 – S.I.A.N. Servizio Igiene Alimenti Nutrizione si sono trovati davanti un locale non in norma con le condizioni igieniche. Infatti hanno dovuto emettere un provvedimento di chiusura a causa delle pessime condizioni che mettevano in grosso pericolo la saluta dei clienti.
Sono state trovate nel laboratorio grande sporcizia così come in cucina e nello spogliatoio. Gli apparecchi frigorifero avevano all’interno pezzi di muffa sulla guarnizioni, secchi privi di coperchio e vetrina esposizione con alimenti cotti mantenuti a temperatura ambiente, mancanza di canna fumaria. Inoltre l’abbigliamento non era adeguato al personale addetto alla manipolazione degli alimenti.
Sono stati altresì adottati dei “provvedimenti di sequestro” per quanto concerneirregolarità relative a prodotti alimentari, tenuti in congelatori, privi di etichettatura e di confezionamento. Questo materiale è stato sequestrato amministrativamente in attesa della successiva distruzione: 4 sacchetti di prodotti surgelati di varia pasticceria; 1 teglia di prodotti tipici siciliani (cassate); 1 busta di chicchi di cioccolato; 3 teglie di pasta al forno; vari prodotti fritti.
Emesse a carico dei titolari sanzioni amministrative per 1500 euro. Un ulteriore controllo è stato effettuato presso un Bar, situato nella stessa zona e gestito da cittadini cinesi, nei confronti del quale sono state date prescrizioni da parte della A.S.L. per quanto riguarda il locale spogliatoio, impianto di areazione e servizi igienici.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa