Seguici sui Social

Eventi

PERCILE Si celebra la ‘Festa dell’Avvento’

Pubblicato

il

PERCILE Si celebra la ‘Festa dell’Avvento’

Festeggiamo insieme l’Avvento in piazza a Percile con le nostre specialità culinarie, i mercatini di Natale, il meglio della cultura enogastronomica del nostro territorio e dell’artigianato e ancora, giochi di piazza per i bambini.

La ‘Festa dell’Avvento’ a Percile si svolge il 24 novembre. Si inizia alle ore 11.30 con uno speciale aperitivo di benvenuto servito dai nostri sommelier da degustare insieme ai migliori prodotti del territorio. Alle 12.30 apertura degli stand gastronomici: polenta con spuntature o broccoletti servita nei caratteristici scifi di legno, pasta e fagioli, salsicce alla brace. Nel pomeriggio vin brûlé, pizze fritte e la classica tombola. Una occasione per passare insieme una giornata fitta di appuntamenti da non perdere.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);