Roma e dintorni
POMEZIA Dopo aver rubato uno zaino minaccia due persone con un coltello
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un belga venticinquenne, con precedenti, per aver rubato uno zaino e minacciato due uomini con un coltello.
I Carabinieri, a seguito di una segnalazione al 112, sono intervenuti nei pressi della Stazione Ferroviaria di Santa Palomba. Arrivati sul posto hanno trovato due cittadini del Togo, entrambi residenti da anni in provincia di Latina, che avevano bloccato il venticinquenne. Mentre stavano viaggiando sul treno regionale Latina-Roma, nei pressi della stazione di Pomezia, i due hanno visto il ragazzo che dopo aver rubato uno zaino appoggiato sui sedili è sceso velocemente senza farsi notare.
I due stranieri, scesi anche loro a Santa Palomba, hanno contattato i Carabinieri poi si sono avvicinati all’uomo accusandolo del furto. Il venticinquenne, nel tentativo di scappare, li ha minacciati con un coltello. Gli extracomunitari però, anche grazie ai Carabinieri sopraggiunti nel frattempo, sono riusciti a bloccarlo. Una volta recuperata la refurtiva e contattato il proprietario, un cittadino del Bangladesh di 43 anni, gli è stato riconsegnato tutto. Il venticinquenne è finito in arresto per rapina impropria e portato al carcere di Velletri in attesa della convalida dell’arresto.
SEGUICI SU TWITTER
STADIO DELLA ROMA – LA PROCURA CHIEDE DI ARCHIVIARE TUTTE LE ACCUSE
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù