Cronaca
CARSOLI È romana la ragazza violentata nel capannone
È romana la ragazza violentata durante una festa di Halloween organizzata in un capannone a Carsoli, in prov. de L’Aquila.
Giovane ragazza romana violentata in un capannone a Carsoli. La studentessa ha raccontato di aver subìto abusi sessuali da parte di alcuni giovani che l’avrebbero violentata a turno in un locale nella zona commerciale. Il primo a soccorrere la ragazza un carabiniere in borghese presente nel locale nel quale la giovane è rientrata dopo le violenze. Una volta soccorsa i sanitari l’hanno subito trasportata all’ospedale di Avezzano. I carabinieri hanno ascoltato anche alcuni amici e amiche della ragazza e stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza di una banca.
La giovane, a quanto si apprende, non ha ricordi nitidi sull’accaduto. A differenza da quanto raccontato da lei stessa forse è stata aggredita e abusata da una sola persona e non da un branco come inizialmente ipotizzato. Sono in corso le indagini affidate ai militari dell’Arma della Stazione di Tagliacozzo, guidati dal maggiore Silvia Gobbini e coordinati dal procuratore capo di Avezzano, Andrea Padalino, che sta conducendo l’inchiesta.
SEGUICI SU TWITTER
M5S E PD CONTRO RENZI
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Attualità7 giorni fa
Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.