Seguici sui Social

Attualità

RAZZISMO Sacchi: “Curve porti franchi. È una gara di opportunismo”

Pubblicato

il

RAZZISMO Sacchi: “Curve porti franchi. È una gara di opportunismo”

RAZZISMO Sacchi — Nella giornata odierna l’ex tecnico del Milan è intervenuto a Circo Massimo, sulle frequenze di Radio Capital, all’indomani dei cori rivolti a Balotelli a Verona. “Il calcio è il riflesso della vita sociale, della storia e della civiltà di una nazione. Purtroppo non bisogna dimenticare che il nostro è uno dei paesi più corrotti d’Europa, in cui ci sono 4-5 mafie e in cui si cercano sempre scorciatoie per vincere. L’Italia è un paese che disconosce norme, principi e valori. Al giorno d’oggi le curve sono porti franchi, buone per prender voti. È una gara di opportunismo. Io da Verona uscii tra le monetine, ricordo i cori di offese a Baresi. Dico questo perché molti ultras vengono ingaggiati dai club, che fanno di tutto per vincere. Sono organizzati in modo delinquenziale. Succede di tutto, con il benestare di tutti, anche dei politici. Salvini è stato ripreso mentre cantava cori contro i napoletani. Se un episodio del genere sdogana ancora di più certi comportamenti dei tifosi? Assolutamente sì, come i mass media hanno paura di perdere audience, i politici hanno paura di perdere voti. È una gara a chi è più opportunista”.

Attualità

Incidente aereo sul Tevere: tre anni di carcere chiesti per l’istruttore dopo la morte di Daniele Papa.

Pubblicato

il

Incidente aereo sul Tevere: tre anni di carcere chiesti per l’istruttore dopo la morte di Daniele Papa.

Richiesta di Condanna

La pubblico ministero Maria Gabriella Chiusolo ha avanzato la richiesta di una condanna a tre anni e quattro mesi per Giannandrea Cito, l’istruttore di volo coinvolto nell’incidente aereo del 25 maggio 2020.

L’Incidente

L’incidente ha avuto come tragico esito la morte di Daniele Papa, un passeggero del volo. Le indagini hanno evidenziato le responsabilità di Cito, che è accusato di negligenza durante le operazioni di volo.

Contesto Giudiziario

Il caso ha sollevato grande attenzione mediatica e ha messo in evidenza le misure di sicurezza nei voli e la necessità di rendere conto delle eventuali mancanze da parte degli operatori del settore aereo. L’udienza per il processo continuerà con l’attesa di una decisione finale.

Daniele Papa morto nell’incidente aereo sul Tevere: chiesti tre anni per l’istruttore di volo

La pubblico ministero Maria Gabriella Chiusolo ha chiesto una condanna a tre anni e quattro mesi per Giannandrea Cito, l’istruttore di volo che il 25 maggio 2020 è rimasto coinvolto nell’incidente aereo che ha causato la morte di Daniele Papa.

La pubblico…

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Continua a leggere

Attualità

Lite fatale: aggiornamenti sulla fidanzata investita da un’auto a Paliano

Pubblicato

il

Lite fatale: aggiornamenti sulla fidanzata investita da un’auto a Paliano

Incidente a Paliano

Una giovane donna è stata vittima di un grave incidente a Paliano, investita dall’auto del suo ex compagno durante una lite. L’incidente ha attirato l’attenzione dei media e ha sollevato preoccupazioni sulle dinamiche di violenza nelle relazioni personali.

Trasporto in ospedale

Dopo l’incidente, la giovane è stata elitrasportata a Roma per ricevere cure mediche. Le condizioni di salute della vittima sono state monitorate costantemente dal personale ospedaliero, mentre i dettagli sull’accaduto iniziano a emergere.

Aggiornamenti sulle condizioni

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, attualmente la giovane è ancora in ospedale. I medici stanno valutando continuamente la sua situazione clinica, cercando di fornire le migliori cure possibili. La comunità locale è in attesa di ulteriori sviluppi riguardo alla sua salute.

Investe la fidanzata durante una lite: come sta la ragazza travolta da un’auto a Paliano

Travolta dall’auto dell’ex durante una lite a Paliano: la giovane è stata elitrasportata a Roma. Come sono le sue condizioni oggi, secondo quanto appreso da Fanpage.it.

Si trova ancora in ospedale la giovane travolta dal compagno durante una lite a Paliano verso…

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025