Attualità
RIFIUTI CIVITAVECCHIA Domani l’arrivo di Salvini in supporto al sindaco
RIFIUTI CIVITAVECCHIA Domani l’arrivo di Salvini in supporto al sindaco
Rifiuti di Roma a Civitavecchia: domani Salvini scenderà in piazza in supporto al sindaco di Civitavecchia per protestare contro l’ordinanza della Raggi.
RIFIUTI CIVITAVECCHIA Domani l’arrivo di Salvini in supporto al sindaco. Martedì 26 novembre a Civitavecchia interverrà Matteo Salvini, che alle 16 sarà in piazza Fratti in supporto del sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco per protestare contro l’ordinanza della Raggi sul conferimento di parte dei rifiuti di Roma a Civitavecchia.
“Sull’opportunità politica di una operazione simile c’è poco da dire: è un atto di arroganza di un potere contro un territorio che considera alla stregua di un tappeto sotto cui nascondere il risultato della propria incompetenza. Ma noi intendiamo verificare che l’ordinanza che Virginia Raggi ha fatto adottare alla Città Metropolitana sia legittima fino all’ultima lettera” ha dichiarato il sindaco Tedesco.
“Vengono a sommergere di immondizia un territorio appena colpito da grave dissesto idrogeologico. Se questa è la responsabilità di cui è capace la Città Metropolitana, è il caso di analizzare costi e benefici della permanenza di Civitavecchia all’interno di questa istituzione” ha affermato a conclusione della nota il primo cittadino di Civitavecchia.
Dopo l’arrivo di Salvini, alle 17 seguirà una conferenza stampa presso la sede comunale.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Attualità7 giorni fa
Il datore di lavoro del fidanzato perseguito da uno stalker
-
Attualità3 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità7 giorni fa
I funerali di Massimo e Claudio di Biase, i pescatori padre e figlio morti a Fiumicino si terranno il 15 gennaio