Attualità
RIFIUTI CIVITAVECCHIA Lunedì la protesta
RIFIUTI CIVITAVECCHIA Lunedì la protesta. Lunedì 2 dicembre protesta a Civitavecchia contro l’arrivo dei rifiuti. Lo ha annunciato oggi il sindaco Tedesco.
Lunedì 2 dicembre protesta a Civitavecchia contro l’arrivo dei rifiuti. Lo ha annunciato oggi il sindaco Tedesco.
RIFIUTI CIVITAVECCHIA Lunedì la protesta. “È ora di passare all’azione” ha scritto il sindaco Ernesto Tedesco in risposta all’ordinanza della Raggi sul conferimento di parte dei rifiuti di Roma a Civitavecchia. Proprio per questo è stato deciso di organizzare per lunedì 2 dicembre alle 15:30 una manifestazione contro l’arrivo dei rifiuti alla discarica di Civitavecchia.
“Rifiutiamo la scellerata e arrogante decisione della Sindaca metropolitana Virginia Raggi di riversare la monnezza prodotta nella città che dice di amministrare sui territori di altri comuni. Non pagheremo per la sua incapacità”, ha affermato il sindaco Tedesco.
“Civitavecchia farà sentire la sua voce e con me ci saranno anche i Sindaci dei Comuni del comprensorio con i quali stiamo costruendo un percorso condiviso, così come i consiglieri comunali e la mia Giunta al completo”, ha proseguito nella nota il primo cittadino, precisando che: “Mi aspetto però una vostra partecipazione numerosa, facciamo sentire la nostra voce”
-
Attualità6 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità6 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità9 ore fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio