Attualità
RIFIUTI CIVITAVECCHIA Lunedì la protesta
RIFIUTI CIVITAVECCHIA Lunedì la protesta. Lunedì 2 dicembre protesta a Civitavecchia contro l’arrivo dei rifiuti. Lo ha annunciato oggi il sindaco Tedesco.
Lunedì 2 dicembre protesta a Civitavecchia contro l’arrivo dei rifiuti. Lo ha annunciato oggi il sindaco Tedesco.
RIFIUTI CIVITAVECCHIA Lunedì la protesta. “È ora di passare all’azione” ha scritto il sindaco Ernesto Tedesco in risposta all’ordinanza della Raggi sul conferimento di parte dei rifiuti di Roma a Civitavecchia. Proprio per questo è stato deciso di organizzare per lunedì 2 dicembre alle 15:30 una manifestazione contro l’arrivo dei rifiuti alla discarica di Civitavecchia.
“Rifiutiamo la scellerata e arrogante decisione della Sindaca metropolitana Virginia Raggi di riversare la monnezza prodotta nella città che dice di amministrare sui territori di altri comuni. Non pagheremo per la sua incapacità”, ha affermato il sindaco Tedesco.
“Civitavecchia farà sentire la sua voce e con me ci saranno anche i Sindaci dei Comuni del comprensorio con i quali stiamo costruendo un percorso condiviso, così come i consiglieri comunali e la mia Giunta al completo”, ha proseguito nella nota il primo cittadino, precisando che: “Mi aspetto però una vostra partecipazione numerosa, facciamo sentire la nostra voce”
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Cronaca7 giorni agoEmanuela Orlandi: le confidenze inedite di chi l’ha conosciuta e i brividi di una scomparsa che tocca tutti noi
-
Cronaca3 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
