Seguici sui Social

Attualità

RIFIUTI Regione avvisa Raggi: “Senza soluzioni sarà commissariamento”

Pubblicato

il

RIFIUTI Regione avvisa Raggi: “Senza soluzioni sarà commissariamento”

RIFIUTI Arriva dalla Regione Lazio un monito verso la Sindaca di Roma Virginia Raggi. Da Palazzo Valentini chiedono alla prima cittadina della Capitale soluzioni per affrontare l’annosa emergenza.

RIFIUTI Dalla Regione un monito verso la Sindaca Raggi: “Vanno bene le riunioni purché non diventino una scusa per confondere ruoli, compiti e perdere altro tempo. È l’ora delle decisioni. Per evitare una crisi che chiediamo da tempo di scongiurare occorre che ciascuno si assuma le proprie responsabilità. Se il Comune non individuerà nelle prossime ore soluzioni che gli competono per i compiti di raccolta e smaltimento, useremo i poteri sostitutivi per superare la loro inerzia“. Lo ha dichiarato in una nota l’assessore al ciclo dei rifiuti della Regione Lazio, Massimiliano Valeriani.

INTANTO MIHAJLOVIC NON SARA’ IN PANCHINA DOMANI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SI TWITTER

SEGUICI SU FACEBOOK

Attualità

Grave incidente oggi a Tivoli, ciclista finisce fuori strada

Pubblicato

il

Grave incidente oggi a Tivoli, ciclista finisce fuori strada

Un ciclista è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente a Tivoli, provincia di Roma. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, l’uomo è uscito di strada mentre si trovava in compagnia di altre persone. L’incidente è avvenuto lungo la strada Colle Ripoli e ha portato il ciclista a fare un volo di diversi metri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino e Speleologico del Lazio che hanno soccorso l’uomo e lo hanno trasportato in ospedale a Tivoli. Le sue condizioni sono gravi ma non in pericolo di vita. La dinamica dell’accaduto ha portato anche all’intervento delle forze dell’ordine. La situazione è stata resa nota dal Soccorso Alpino e Speleologico Lazio – CNSAS tramite un post su Facebook.

Continua a leggere



Continua a leggere

Attualità

Giorgio Trombetta è morto, addio all’imprenditore romano del caffè e presidente dei supermercati Gros.

Pubblicato

il

Giorgio Trombetta è morto, addio all’imprenditore romano del caffè e presidente dei supermercati Gros.

L’imprenditore romano del caffè Giorgio Trombetta è deceduto a novantadue anni. Era il presidente del Gruppo Gros e tra i fondatori del supermercato. Il Gruppo Gros ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di Trombetta, elogiandone la modernità e la visione imprenditoriale. L’imprenditore ha ereditato il marchio del caffè nella famiglia Trombetta nel 2010 e ha guidato il Gruppo Gros dal 2010. La sua scomparsa è stata annunciata con commozione.

Continua a leggere



Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);