Roma e dintorni
Rifiuti Roma a Civitavecchia: Raggi firma ordinanza
Soluzione ponte, almeno fino alla riapertura della discarica di Colleferro, per i rifiuti indifferenziati di Roma: una parte sarà conferita a Civitavecchia.
Una parte dei rifiuti indifferenziati di Roma, circa 1000 tonnellate al giorno verranno trasferiti nell’impianto di discarica di Civitavecchia. Questa la nota della Città Metropolitana di Roma: “La sindaca della Città Metropolitana di Roma, Virginia Raggi, ha firmato un’ordinanza per consentire il conferimento da parte di Ama di ulteriori 1.000 tonnellate al giorno di rifiuti nell’impianto di discarica di Civitavecchia. Il provvedimento sarà valido per il tempo strettamente necessario alla riapertura della discarica di Colleferro“.
INTANTO A DRESDA IN GERMANIA IL FURTO DEL SECOLO>>>LEGGI QUI
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

