Politica
RIFIUTI ROMA Bonafoni: “Raggi non decide, non gestisce, non amministra”
RIFIUTI ROMA Bonafoni: “Raggi non decide, non gestisce, non amministra” Il commento della Consigliera regionale Marta Bonafoni all’indomani del Consiglio Straordinario sui rifiuti.
Il commento della Consigliera regionale Marta Bonafoni all’indomani del Consiglio Straordinario sui rifiuti.
RIFIUTI ROMA Bonafoni: “Raggi non decide, non gestisce, non amministra”. Dure parole quelle espresse dalla Consigliera regionale del Lazio e capogruppo della Lista Civica Zingaretti Marta Bonafoni all’indomani del Consiglio straordinario sui rifiuti nella Regione Lazio tenutosi alla Pisana.
Il sindaco di Roma Virginia Raggi insieme ai presidenti dei Municipi si era infatti presentata a sorpresa davanti al Consiglio regionale del Lazio, ma la Bonafoni non sembra aver apprezzato l’iniziativa.
“La sindaca Raggi si è prima presentata coi presidenti di municipio Cinque Stelle ‘manifestando’ nel parcheggio con la fascia tricolore, poi si è seduta tra gli spettatori nella platea affacciata sull’aula. Spettatrice, quindi. Su una materia di cui avrebbe una delega precisa, da attrice protagonista, come sindaca di Roma e come sindaca della Città Metropolitana”, ha scritto la Consigliera su Facebook.
E poi: “Così lei non decide, non gestisce, non amministra. E prova a scaricare sulla Regione la sua incapacità improvvisando uno show dentro un’altra istituzione. Patetica.”
La capogruppo della Lista Civica Zingaretti ha poi concluso la nota affermando: “Vogliamo troppo bene a Roma per condannarla al caos, e contemporaneamente intendiamo rispettare i territori della nostra provincia che già da troppo tempo devono supplire alle gravi mancanze della Capitale.”
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa