Connect with us

Politica

RIFIUTI ROMA Bonafoni: “Raggi non decide, non gestisce, non amministra”

RIFIUTI ROMA Bonafoni: “Raggi non decide, non gestisce, non amministra” Il commento della Consigliera regionale Marta Bonafoni all’indomani del Consiglio Straordinario sui rifiuti.

Published

on

RIFIUTI ROMA Bonafoni: “Raggi non decide, non gestisce, non amministra”

Il commento della Consigliera regionale Marta Bonafoni all’indomani del Consiglio Straordinario sui rifiuti.

RIFIUTI ROMA Bonafoni: “Raggi non decide, non gestisce, non amministra”. Dure parole quelle espresse dalla Consigliera regionale del Lazio e capogruppo della Lista Civica Zingaretti Marta Bonafoni all’indomani del Consiglio straordinario sui rifiuti nella Regione Lazio tenutosi alla Pisana.

Il sindaco di Roma Virginia Raggi insieme ai presidenti dei Municipi si era infatti presentata a sorpresa davanti al Consiglio regionale del Lazio, ma la Bonafoni non sembra aver apprezzato l’iniziativa.

“La sindaca Raggi si è prima presentata coi presidenti di municipio Cinque Stelle ‘manifestando’ nel parcheggio con la fascia tricolore, poi si è seduta tra gli spettatori nella platea affacciata sull’aula. Spettatrice, quindi. Su una materia di cui avrebbe una delega precisa, da attrice protagonista, come sindaca di Roma e come sindaca della Città Metropolitana”, ha scritto la Consigliera su Facebook.

E poi: “Così lei non decide, non gestisce, non amministra. E prova a scaricare sulla Regione la sua incapacità improvvisando uno show dentro un’altra istituzione. Patetica.”

La capogruppo della Lista Civica Zingaretti ha poi concluso la nota affermando: “Vogliamo troppo bene a Roma per condannarla al caos, e contemporaneamente intendiamo rispettare i territori della nostra provincia che già da troppo tempo devono supplire alle gravi mancanze della Capitale.”

SEGUICI SU FACEBOOK

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024