Ultime Notizie Roma
La risposta di ‘Report’ alla famiglia Piscitelli
La risposta di ‘Report’ alla famiglia Piscitelli: “Non c’è stata alcuna approssimazione. Da parte di Report c’è massimo rispetto per il dolore dei familiari della famiglia di Piscitelli. Perdere un figlio o un fratello è una cosa orrenda. Abbiamo lo stesso rispetto anche per tutti i familiari che hanno visto un parente o un figlio morto per droga o atti violenti”.
La risposta di Sigfrido Ranucci, giornalista e conduttore di Report, ai Piscitelli sulle affermazioni diffuse dalla famiglia dopo la messa in onda della trasmissione: “Abbiamo semplicemente dato conto di una nota della Questura in cui si ipotizzava che il mandante della gambizzazione di Toffolo fosse proprio Piscitelli. E lo abbiamo chiesto al diretto interessato. Report ha dato conto di questo.
Non serviva certo un episodio in più, visto il contesto complessivo abbastanza vivace: intrecci fra dirigenti di calcio, ultrà, soldi in nero, commercio di droga, infiltrazioni di camorra e della mafia albanese nelle curve e rapporti fra Carminati e alcuni leader giallorossi e laziali. Noi condanniamo il fatto e siamo vicini alla famiglia Piscitelli nella ricerca della verità. Per questo e per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’ondata di razzismo e discriminazione che si sta svolgendo il paese”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
CHEF RUBIO DIVENTA UN CASO POLITICO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
