Ultime Notizie Roma
La risposta di ‘Report’ alla famiglia Piscitelli
La risposta di ‘Report’ alla famiglia Piscitelli: “Non c’è stata alcuna approssimazione. Da parte di Report c’è massimo rispetto per il dolore dei familiari della famiglia di Piscitelli. Perdere un figlio o un fratello è una cosa orrenda. Abbiamo lo stesso rispetto anche per tutti i familiari che hanno visto un parente o un figlio morto per droga o atti violenti”.
La risposta di Sigfrido Ranucci, giornalista e conduttore di Report, ai Piscitelli sulle affermazioni diffuse dalla famiglia dopo la messa in onda della trasmissione: “Abbiamo semplicemente dato conto di una nota della Questura in cui si ipotizzava che il mandante della gambizzazione di Toffolo fosse proprio Piscitelli. E lo abbiamo chiesto al diretto interessato. Report ha dato conto di questo.
Non serviva certo un episodio in più, visto il contesto complessivo abbastanza vivace: intrecci fra dirigenti di calcio, ultrà, soldi in nero, commercio di droga, infiltrazioni di camorra e della mafia albanese nelle curve e rapporti fra Carminati e alcuni leader giallorossi e laziali. Noi condanniamo il fatto e siamo vicini alla famiglia Piscitelli nella ricerca della verità. Per questo e per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’ondata di razzismo e discriminazione che si sta svolgendo il paese”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
CHEF RUBIO DIVENTA UN CASO POLITICO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa