Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

ROMA BRESCIA Fonseca: “Florenzi? Non devo spiegare niente”

Pubblicato

il

ROMA BRESCIA Fonseca: “Florenzi? Non devo spiegare niente”

ROMA BRESCIA Fonseca parla della vittoria ottenuta dalla sua squadra per 3-0 con il ritorno al gol di Dzeko

ROMA BRESCIA Fonseca ai microfoni di Sky Sport:

Cosa ha detto negli spogliatoi?

“A volte è necessario parlare alla squadra. Nel primo tempo non abbiamo giocato con molta intensità e aggressività. Avevamo lo spazio per giocare”.

Che comunicazione usa quando le cose vanno male?

“Dipende dalla situazione, a volte mi arrabbio e a volte con calma spiego ai giocatori cosa migliorare. Abbiamo bisogno sempre di migliorare ogni aspetto della partita. Oggi abbiamo fatto gol su palle ferme e la squadra ha avuto altre situazioni dove potevamo fare gol giocando il pallone”.

Pellegrini e Zaniolo possono giocare insieme?

“Sì, possono giocare insieme e in diverse posizioni. Per Pellegrini è il primo giorno dopo l’infortunio e ha fatto una buona gara”.

Come trovate l’equilibrio?

“Nel primo periodo abbiamo trovato l’equilibrio grazie a Mancini. È stato un periodo di sicurezza difensiva. Adesso con Diawara e Veretout che è un giocatore importantissimo per noi. Sui calci d’angolo ci lavoriamo sempre prima delle partita e con attenzione. Abbiamo uomini molto forti in questo. Florenzi ha giocato bene e può migliorare offensivamente. Oggi ha giocato bene. Può giocare in diverse posizioni: come ala, come terzino, poi dipende dal momento della squadra. Non ho bisogno di spiegare questa questione per giocatore. Il giocatore ha capito che l’ho fatto per la squadra. Posso parlare ma non bisogno parlare con Florenzi. Ho parlato sempre della situazione con grande equilibrio, con Florenzi così come con altri”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA CONFERENZA DI INZAGHI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);