Cronaca
Roma Cinecittà Nuova rapina nei pressi del bar dell’omicidio
Roma Cinecittà Nuova rapina nei pressi del bar dell’omicidio.
Roma Cinecittà Nuova rapina nei pressi del bar dell’omicidio. A pochi giorni dall’uccisione di un bandito durante un tentativo di rapina al Caffè Europeo, la criminalità torna a colpire viale Antonio Ciamarra. Per la precisione, a poche centinaia di metri dal luogo del precedente reato. Nel mirino dei malvimenti è finito, poco dopo le 19:00 di ieri, un supermercato Eurospin. In due, armati di coltello, si sono introdotti nell’esercizio, facendo vivere a clienti e lavoratori veri e propri attimi di terrore.
A volto coperto da cappello e sciarpa e con accento romano, i ladri sono entrati nel civico 211 ed hanno minacciato i dipendenti. Dopo aver preso il denaro contenuto nelle casse, ancora da quantificare, si sono dati alla fuga. Immediatamente avvisati, sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e del Commissariato Romanina della Polizia di Stato.
Fortunatamente non ci sono stati feriti, a differenza di quanto accaduto al Caffè Europeo, sito al civico 186 della stessa strada. Un colpo concluso con la morte di uno dei banditi ed il ferimento con un colpo di pistola del titolare del bar. A finire in manette era stato poi il complice della vittima, che aveva esploso i colpi di pistola uccidendo l’amico e ferendo il 56enne.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa