Connect with us

Primo Piano

Incidente sulla Roma-Fiumicino: l’appello della sorella della ventenne morta

Published

on

Incidente sulla Roma-Fiumicino: l’appello della sorella della ventenne morta

La sorella di Rebecca Spera, la ventenne morta nell’incidente avvenuto lunedì sulla Roma-Fiumicino, lancia un appello sui social per cercare testimoni.

Noemi, la sorella di Rebecca, lancia l’appello su Facebook: “Scusate, avrei bisogno di qualcuno presente o che conosce o ha sentito chi era presente il giorno lunedì 4/11 sull’autostrada Roma-Fiumicino durante l’incidente che ha coinvolto due auto, in cui ha perso la vita mia sorella. Vi prego, se sapete qualcosa contattatemi. Abbiamo bisogno di testimoni”.

Lo scontro è avvenuto dopo le 16 al chilometro 14 in direzione dell’aeroporto Leonardo da Vinci. Secondo una prima ricostruzione la Fiat Punto su cui viaggiavano la vittima e un altro ragazzo avrebbe urtato una macchina nella corsia di sorpasso. Sbandando ha coinvolto poi una seconda macchina, una Renault Clio. Ricostruzione però ancora da accertare. Per oltre due ore gli agenti hanno eseguito test e rilievi sull’asfalto. Inoltre hanno richiesto le immagini di alcune telecamere posizionate in autostrada. Ogni elemento sarà determinante per ricostruire la sequenza dell’incidente. A causa dell’urto la ventenne è sbalzata fuori dall’abitacolo morendo sul colpo.

Tantissimi i commenti che esprimono dolore e vicinanza alla famiglia sotto l’ultimo post pubblicato da Rebecca sui social che cita la frase “Prima ti uccidono poi ti chiedono scusa”. “Sta passando novembre e tu hai vent’anni per sempre! Mai parole furono così profetiche e dolorose soprattutto per i tuoi genitori! Riposa in pace Reby”, scrive l’amica Sara. E ancora: “Provo tanta tristezza per i tuoi vent’anni e per i tuoi poveri genitori vittime del l’atrocità di perdere una figlia”, scrive Simonetta.

SEGUICI SU TWITTER

METEO LAZIO – ANCORA UN FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA DEL MALTEMPO

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024