Primo Piano
Incidente sulla Roma-Fiumicino: l’appello della sorella della ventenne morta
La sorella di Rebecca Spera, la ventenne morta nell’incidente avvenuto lunedì sulla Roma-Fiumicino, lancia un appello sui social per cercare testimoni.
Noemi, la sorella di Rebecca, lancia l’appello su Facebook: “Scusate, avrei bisogno di qualcuno presente o che conosce o ha sentito chi era presente il giorno lunedì 4/11 sull’autostrada Roma-Fiumicino durante l’incidente che ha coinvolto due auto, in cui ha perso la vita mia sorella. Vi prego, se sapete qualcosa contattatemi. Abbiamo bisogno di testimoni”.
Lo scontro è avvenuto dopo le 16 al chilometro 14 in direzione dell’aeroporto Leonardo da Vinci. Secondo una prima ricostruzione la Fiat Punto su cui viaggiavano la vittima e un altro ragazzo avrebbe urtato una macchina nella corsia di sorpasso. Sbandando ha coinvolto poi una seconda macchina, una Renault Clio. Ricostruzione però ancora da accertare. Per oltre due ore gli agenti hanno eseguito test e rilievi sull’asfalto. Inoltre hanno richiesto le immagini di alcune telecamere posizionate in autostrada. Ogni elemento sarà determinante per ricostruire la sequenza dell’incidente. A causa dell’urto la ventenne è sbalzata fuori dall’abitacolo morendo sul colpo.
Tantissimi i commenti che esprimono dolore e vicinanza alla famiglia sotto l’ultimo post pubblicato da Rebecca sui social che cita la frase “Prima ti uccidono poi ti chiedono scusa”. “Sta passando novembre e tu hai vent’anni per sempre! Mai parole furono così profetiche e dolorose soprattutto per i tuoi genitori! Riposa in pace Reby”, scrive l’amica Sara. E ancora: “Provo tanta tristezza per i tuoi vent’anni e per i tuoi poveri genitori vittime del l’atrocità di perdere una figlia”, scrive Simonetta.
SEGUICI SU TWITTER
METEO LAZIO – ANCORA UN FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA DEL MALTEMPO
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa