Politica
ROMA Giannini (Lega): “Più poteri e più risorse ai municipi”
Più poteri e più risorse ai municipi per Giannini
Più potere a chi amministra la città per migliorare la vita dei cittadini è la proposta del consigliere regionale della Lega Daniele Giannini.
ROMA Giannini (Lega): “Più poteri e più risorse ai municipi”. Il consigliere regionale della Lega Daniele Giannini propone di dare maggiori poteri a chi amministra la città e ai singoli municipi allo scopo di migliorare la qualità della vita dei cittadini.
“Occorre sottolineare che le competenze attuali che spettano alla metropoli più grande d’Italia, non permettono ne’ permetteranno buone ed efficaci amministrazioni se prima non le sarà permesso di agire autonomamente su alcuni temi come i trasporti e i rifiuti”, ha aggiunto poi Giannini.
Il consigliere regionale della Lega ha inoltre sottolineato come “ai municipi di Roma Capitale andrebbero assegnati più poteri e più risorse considerato l’elevato numero di residenti in seno a ognuno” ricordando l’appuntamento per il 28 novembre con Matteo Salvini a Roma, nell’ambito del quale verranno illustrate le proposte della Lega per il rilancio e la riqualificazione della città.
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù