Cronaca
ROMA Entrano in gioielleria e rubano orologio da 12.000 euro
ROMA Due uomini entrano in una gioielleria del centro storico e rubano un orologio del valore di 12.000 euro.
I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato due malfattori, due cittadini della Lettonia di 31 e 32 anni, senza fissa dimora e già noti ai militari. I militari impegnati in servizi di controllo in borghese hanno visto la coppia passeggiare per le vie dello shopping ed essendo vecchie conoscenze li hanno seguiti. A un certo punto i due in via di Monte D’Oro, a Roma, sono entrati in una gioielleria e hanno rubato un orologio.
I carabinieri li hanno attesi fuori dal negozio senza perderli mai di vista. Hanno notato il trentaduenne distrarre l’addetto alle vendite fingendosi interessato all’acquisto di alcuni preziosi e il complice prelevare dalla vetrina l’orologio nascondendolo in una tasca della giacca. Usciti dal negozio i militari li hanno fermati e perquisiti e, dopo aver recuperato l’orologio, hanno arrestato i due. La refurtiva è stata restituita e i due stranieri condotti in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.
SEGUICI SU TWITTER
TENTATO DIROTTAMENTO DI UN AEREO AD AMSTERDAM
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità14 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità10 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri