Cronaca
ROMA In hotel con carta di credito rubata e non solo: romena nei guai
ROMA In hotel con carta di credito rubata e non solo: romena nei guai.
ROMA In hotel con carta di credito rubata e non solo. Una circostanza che, la notte scorsa, ha portato all’arresto, da parte dei Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante, di una cittadina romena di 32 anni. Domiciliata a Bracciano e con precedenti, è accusata di ricettazione e utilizzo fraudolento di carte di credito.
La ragazza ha prenotato una stanza in un albergo in zona viale Manzoni, ponendo come titolo di pagamento una carta di credito. Il titolare dell’attività ricettiva, residente in provincia di Avellino, dopo aver ricevuto segnalazione telematica di un’anomalia nella carta, ha immediatamente informato i Carabinieri di zona.
I quali hanno immediatamente avvisato i colleghi della Stazione Roma piazza Dante, che hanno così deciso di operare un controllo. Hanno bussato alla porta della stanza dove la donna alloggiava, scoprendo all’interno due carte di credito e un bancomat, risultati rubati ad una donna romana. Insieme, sono state rinvenute anche altre 10 carte di credito di diversi istituti bancari, di cui i Carabinieri stanno tuttora verificando la bontà e l’effettiva titolarità, e due telefoni cellulari, anch’essi di dubbia provenienza.
Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre per la 32enne sono scattate le manette ai polsi. Portata in caserma, è stata qui trattenuta, in attesa di essere giudicata per direttissima.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa