Attualità
ROMA Lega per il sociale: al via la raccolta dei giocattoli
ROMA Lega per il sociale: al via la raccolta dei giocattoli
Parte la raccolta dei giocattoli per i bambini meno fortunati: l’iniziativa promossa da “Lega Giovani Roma” e “Lega Salvini Premier”.

Parte la raccolta dei giocattoli per i bambini meno fortunati: l’iniziativa promossa da “Lega Giovani Roma” e “Lega Salvini Premier”.
ROMA Lega per il sociale: al via la raccolta dei giocattoli. In occasione delle imminenti festività natalizie “Lega Giovani Roma” e “Lega Salvini Premier” hanno deciso di organizzare una raccolta giocattoli da donare ai bambini meno fortunati.
Sabato 30 novembre dalle ore 10 alle ore 13 l’iniziativa interesserà i Municipi II, IV, VI, VII, VIII, X e XV, mentre domenica 1 dicembre, sempre con stesso orario, saranno coinvolti i Municipi IV, XI, XIV.
“Saremo in vari punti della capitale per una iniziativa di solidarietà, faremo una raccolta di giocattoli #Nuovi o #inBuonoStato da donare ai bambini meno fortunati. Ti aspettiamo!” ha scritto il coordinatore dei giovani leghisti romani Daniele Catalano su Facebook.
Attualità
Bimba di 4 mesi in gravi condizioni trasferita d’urgenza da Catania a Roma con un volo speciale.

Emergenza per la bimba
Una bimba di soli quattro mesi ha dovuto affrontare un’emergenza medica che l’ha portata a essere trasportata da Catania a Roma. Il volo d’urgenza, organizzato dall’Aeronautica Militare, è stato reso necessario a causa delle gravi condizioni di salute della neonata, che si trovava in pericolo di vita.
Accoglienza al Policlinico Gemelli
Una volta arrivata a Roma, la bimba è stata immediatamente accolto dal Policlinico Gemelli, uno dei principali ospedali della capitale, noto per le sue strutture e il personale specializzato. Le condizioni della piccola richiedevano interventi urgenti e specialistici, e il trasferimento ha avuto lo scopo di fornirle le cure necessarie.
Risonanza dell’evento
L’operazione di trasporto d’urgenza ha suscitato grande attenzione, evidenziando l’importanza della collaborazione tra istituzioni sanitarie e forze militari in situazioni critiche. La prontezza dell’Aeronautica Militare nel gestire il volo è stata fondamentale per garantire una risposta tempestiva a una situazione tanto delicata.
Bimba di 4 mesi in fin di vita trasportata da Catania al Gemelli di Roma con un volo d’urgenza
Da Catania a Roma a bordo di un volo dell’Aeronautica Militare. Emergenza per una bimba di appena 4 mesi in fin di vita, accolta dal policlinico Gemelli.
Paura per una bimba di quattro mesi in fin di vita, trasportata a bordo di un volo d’urgenza dell’Aeronautica…
Attualità
Rapina in minimarket: carabinieri aggrediti e arrestati i colpevoli.

Furto e Aggressione
Ieri sera a Roma, due uomini sono stati arrestati dopo aver aggredito carabinieri intervenuti in un furto in un minimarket. Gli arrestati sono stati sorpresi mentre cercavano di derubare il negozio, ma hanno reagito con violenza contro le forze dell’ordine.
Intervento e Arresto
I carabinieri, dopo aver sentito le grida di aiuto del titolare del minimarket, si sono precipitati sul posto. Gli aggressori, invece di arrendersi, hanno attaccato gli agenti, provocando una situazione di grande tensione. Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, i due uomini sono stati bloccati e arrestati.
L’azione rapida delle forze dell’ordine ha evitato che la situazione potesse degenerare ulteriormente, garantendo la sicurezza del titolare e dei clienti presenti nel negozio. Le indagini proseguono per verificare ulteriori dettagli sull’incidente e sull’eventuale coinvolgimento di altre persone.
Rapinano un minimarket e massacrano di botte i carabinieri: arrestati
Botte ai carabinieri che li avevano sorpresi mentre stavano derubando un minimarket. È quanto successo ieri sera a Roma, due arresti.
Stavano camminando lungo la strada quando hanno sentito delle grida provenire da un minimarket: chiedere aiuto era il titolare nel…
-
Attualità3 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità5 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità4 giorni fa
Ragazzina di 12 anni tenta il suicidio: viene salvata dai soccorritori mentre un medico le dà uno schiaffo
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef