Cronaca
ROMA Madame Furto di nuovo in manette. E stavolta non è incinta
ROMA Madame Furto di nuovo in manette. E stavolta non è incinta.
ROMA Madame Furto di nuovo in manette. Sul suo capo ci sono pene complessive per 25 anni, che la donna ha sempre evitato di scontare perchè incinta. Ciò non le ha però impedito di ricascarci nuovamente. E ieri mattina la 33enne bosniaca, autrice di innumerevoli borseggi a Roma e non solo, è stata arrestata dai carabinieri.
La donna negli ultimi anni si è servita di ben 11 figli, l’ultimo dei quali partorito lo scorso maggio, per restare in libertà grazie al differimento della pena. Ieri, però, una pattuglia dei Carabinieri l’ha bloccata mentre borseggiava un turista coreano sulla banchina della stazione Libia della Metro B1.
Portata in caserma per gli accertamenti di rito, avrebbe qui simulato dei conati di vomito, fingendo di essere incinta. I militari l’hanno dunque accompagnata in ospedale, dove però gli esami clinici hanno smentito la gravidanza. La 33enne è stata quindi condannata per direttissima a due anni di reclusione, da scontare ai domiciliari e con braccialetto elettronico.
INTANTO RAFFICA DI ARRESTI E SEQUESTRI DI DROGA IN VARIE ZONE DI ROMA
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità1 giorno agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

