Seguici sui Social

Primo Piano

ROMA Maxi condanna per gli investitori dei buttafuori al Qube

Pubblicato

il

ROMA Maxi condanna per gli investitori dei buttafuori al Qube

ROMA Maxi condanna per gli investitori dei buttafuori al Qube.

ROMA Maxi condanna per gli investitori dei buttafuori al Qube. Dieci anni e otto mesi di carcere per tentato omicidio plurimo aggravato dall’odio razziale. Questa la condanna inflitta ai due fratelli che lo scorso 27 gennaio hanno tentato ripetutamente di investire i buttafuori senegalesi del Qube. A loro, secondo le ricostruzioni, i due si sarebbero ripetutamente rivolti con frasi del tipo “A negri semo italiani, comannamo, ma perché ce devono commana’ a noi? Annamo a pja pure la pistola, pe’ sti negri che li ammazzamo tutti“. Ai due aggressori non è bastato scegliere il rito abbreviato, che prevede uno sconto fino a un terzo della pena. Il giudice ha infatti inflitto loro una pena severissima, inferiore di soli quattordici mesi ai dodici anni richiesti dal pm. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, i due fratelli non si sarebbero scusati nonostante il giudice avesse prospettato loro di farlo con una dichiarazione spontanea.

INTANTO NUOVO INCENDIO A CENTOCELLE

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);