Connect with us

Roma e dintorni

ROMA Polizia sgomina bisca clandestina

Published

on

ROMA Polizia sgomina bisca clandestina

ROMA Con un blitz la Polizia di Stato ha fatto “saltare il banco” sgominando una bisca clandestina nella Capitale. I dettagli.

ROMA La Polizia ha sgominato una bisca clandestina, cogliendo in flagranza di reato 4 cittadini cinesi che, in via Filippo Turati, stavano giocando d’azzardo. Durante alcuni controlli nella zona, i poliziotti, in considerazione dell’ora serale, sono stati attratti dalle luci accese e dal vocio proveniente dall’interno del locale. Locale appartenente ad una Associazione Generale di Commercianti Cinesi. Gli agenti, guardando da una fessura della finestra, hanno notato la presenza di un tavolo quadrato con moquette rossa. Sopra a questo carte da gioco e diverse banconote, intorno 3 persone di nazionalità cinese. All’improvviso un quarto soggetto ha segnalato agli altri la presenza dei poliziotti. Uno dei cittadini cinesi ha raccolto velocemente il denaro che si trovava sul tavolo entrando in una stanza. Sollecitati dai poliziotti, gli occupanti dell’appartamento hanno aperto la porta facendoli così entrare.

RINVENUTI SOLDI, DADI E TANTO ALTRO

L’uomo che si era allontanato è stato visto rientrare dal cortile, dove gli agenti hanno rinvenuto 1450 euro. In una stanza adibita a sala convegni, invece, sono stati sequestrati un mazzo di carte, 32 dadi con ideogrammi cinesi e 2 tappeti da tavolo. Indosso a 3 dei presenti gli agenti hanno rinvenuto ulteriori 590 euro, sottoposti poi a sequestro. Al termine degli accertamenti per i 4 stranieri è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per partecipazione a gioco d’azzardo.

INTANTO BRUNETTA SI INCATENA A FALCOGNANA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

Roma e dintorni

Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

Published

on

Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

(Adnkronos) – Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando di portarle via il cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull’accaduto. 

Da quanto ricostruito, la giornalista si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.  

Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto sono arrivati i falchi e le volanti della Polizia che sono riusciti a rintracciare due dei presunti responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24 anni arrestati. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici. 

Fonte Verificata

Continue Reading

Roma e dintorni

Latina, morta 17enne caduta dal quinto piano: era stata bocciata all’esame di riparazione

Published

on

Latina, morta 17enne caduta dal quinto piano: era stata bocciata all’esame di riparazione

(Adnkronos) – Non ce l’ha fatta la 17enne precipitata ieri dalla finestra della sua abitazione al quinto piano di una palazzina a Latina. La ragazza, che era stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, è deceduta.  

Sul posto sono intervenuti ieri i sanitari del 118 e la polizia che ora indaga a 360 gradi per ricostruire l’accaduto. A quanto si apprende la ragazza aveva ultimamente sostenuto un esame di riparazione.  

Fonte Verificata

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025