Roma e dintorni
ROMA Raggi: “Un milione per imprese in periferia”. Le info
ROMA La Sindaca della Capitale Virginia Raggi ha annunciato su Facebook lo sblocco di circa un milione di euro da destinarsi alle imprese nelle periferie.
ROMA Raggi: “Abbiamo messo a disposizione quasi 1 milione di euro per le imprese nelle periferie di Roma nelle aziende situate in aree disagiate della città. Si tratta di 820mila euro, fondi residuali concessi dalla legge n.266/1997, ex art. 14, che ci siamo impegnati a sbloccare e utilizzare per sostenere concretamente le nostre imprese, quelle che producono beni e servizi ”Made in Roma”. In particolare, saranno premiate le realtà al cui interno lavorano persone in condizione di disoccupazione e di svantaggio sociale. A ciascuna impresa richiedente, sarà concesso un finanziamento massimo di 40.000 euro, per l’acquisto di beni materiali e immateriali, ristrutturazioni, messa in sicurezza degli ambienti e investimenti specifici su riduzione dei consumi, smaltimento e riciclaggio dei rifiuti. Ringrazio Carlo Cafarotti Assessore Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro di Roma per il lavoro svolto”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
