Calcio
AS ROMA Il sogno infranto di Gigi Proietti
AS ROMA Il grande attore e tifoso giallorosso Gigi Proietti ha per il momento visto svanire il suo sogno quando ha saputo che tra i progetti di Francesco Totti non c’è quello di tornare alla Roma.
Il sogno infranto di Gigi Proietti, grande sostenitore della Roma. Totti da quando ha lasciato i giallorossi ha intrapreso una carriera da agente sportivo per tornare nel mondo del calcio. Molti speravano che la separazione con il club capitolino potesse essere solo momentanea ma l’ex capitano romanista ha dichiarato che, anche se con un’altra proprietà non prenderebbe in considerazione l’offerta. Una decisione netta che in molti non si aspettavano.
Che impressione le hanno fatto le parole di Totti: “Non ho avuto il tempo di rifletterci e assimilarle, ma credo che siano sue decisioni. È adulto, ormai entrare in queste cose significa entrare nel privato di una persona che se decide così avrà le sue motivazioni”.
Le dispiace sapere che un simbolo come Francesco potrebbe non tornare mai più? “Totti è una presenza ideale che continua a esserci sempre, ma che di fatto non ci sta più. Resta comunque troppo forte la sua presenza, non soltanto come dirigente. Sotto sotto, confesso, c’era sempre la speranza che un giorno potesse dire ‘Rieccomi qui”.
Poi su Zaniolo. Secondo Totti può diventare un campione, lei cosa ne pensa? “Mi auguro che lui trovi la sua giusta dimensione anche dal punto di vista del dispendio delle energie. È un ragazzo così energico e forte, ma come tutte le sorgenti di forza deve essere ben calibrato affinché non si sprechi”.
Come può aumentare la sua resa? “Dipende anche dalle posizioni che avrà in campo, mi piace per il suo senso di lotta, combattimento e gioco maschio”.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA – ARRESTATA EX DI UN BOSS DELLA MAGLIANA
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa