Connect with us

Calcio

AS ROMA Il sogno infranto di Gigi Proietti

Published

on

AS ROMA Il sogno infranto di Gigi Proietti

AS ROMA Il grande attore e tifoso giallorosso Gigi Proietti ha per il momento visto svanire il suo sogno quando ha saputo che tra i progetti di Francesco Totti non c’è quello di tornare alla Roma.

Il sogno infranto di Gigi Proietti, grande sostenitore della Roma. Totti da quando ha lasciato i giallorossi ha intrapreso una carriera da agente sportivo per tornare nel mondo del calcio. Molti speravano che la separazione con il club capitolino potesse essere solo momentanea ma l’ex capitano romanista ha dichiarato che, anche se con un’altra proprietà non prenderebbe in considerazione l’offerta. Una decisione netta che in molti non si aspettavano.

Che impressione le hanno fatto le parole di Totti: “Non ho avuto il tempo di rifletterci e assimilarle, ma credo che siano sue decisioni. È adulto, ormai entrare in queste cose significa entrare nel privato di una persona che se decide così avrà le sue motivazioni”.

Le dispiace sapere che un simbolo come Francesco potrebbe non tornare mai più? “Totti è una presenza ideale che continua a esserci sempre, ma che di fatto non ci sta più. Resta comunque troppo forte la sua presenza, non soltanto come dirigente. Sotto sotto, confesso, c’era sempre la speranza che un giorno potesse dire ‘Rieccomi qui”.

Poi su Zaniolo. Secondo Totti può diventare un campione, lei cosa ne pensa? “Mi auguro che lui trovi la sua giusta dimensione anche dal punto di vista del dispendio delle energie. È un ragazzo così energico e forte, ma come tutte le sorgenti di forza deve essere ben calibrato affinché non si sprechi”.

Come può aumentare la sua resa? “Dipende anche dalle posizioni che avrà in campo, mi piace per il suo senso di lotta, combattimento e gioco maschio”.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – ARRESTATA EX DI UN BOSS DELLA MAGLIANA

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024