Cronaca
ROMA Tragedia nella notte sulla A1: un morto
ROMA Tragedia nella notte sulla A1: un morto.
ROMA Tragedia nella notte sulla A1. Un uomo di 47 anni ha infatti perso la vita a causa di un incidente stradale. Il tutto si è verificato poco dopo le 3 di questa mattina al chilometro 584, tra l’allacciamento con la Diramazione Roma Sud e Valmontone, in direzione Napoli.
Il 47enne, forse a causa dall’alta velocità, ha perso il controllo dell’auto e, dopo aver sbandato contro il guardrail, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Il successivo impatto con l’asfalto ne ha poi causato il decesso sul colpo. Poco dopo l’auto incidentata è stata tamponata da un camion, distante diversi metri dal punto della tragedia.
Il conducente del mezzo pesante fortunatamente non ha riportato ferite. Intervenuti sul posto i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
Secondo una prima ricostruzione degli agenti della PolStrada, il 47enne non indossava le cinture di sicurezza e viaggiava ad una velocità oltre il limite consentito. Questi due elementi saranno tuttavia sottoposti ad un’ulteriore indagine. Dopo lo svolgimento dei rilievi, la strada è stata pulita e alle 5:30 circa la circolazione è ripresa regolarmente sulle tre corsie disponibili.
INTANTO DUE ARRESTI PER FURTO AGGRAVATO DI ENERGIA ELETTRICA A CORVIALE
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera