Roma e dintorni
ROMA Tre arresti per droga. In manette ex donna boss Magliana
ROMA Continuano le operazioni anti droga nella Capitale dei Carabinieri. Tre gli arresti portati a termine dai militari.
ROMA Tre arresti per droga effettuati dai Carabinieri impegnati in controlli straordinari tra la Capitale e Pomezia. Tra queste tre persone c’e’ anche la donna di un boss dell’ex banda della Magliana. In manette sono finiti un 36enne residente a Roma con precedenti e due donne del posto, una 52enne ed una 64enne, anche loro con precedenti.
36ENNE CON MEZZ’ETTO DI COCAINA
I militari hanno trovato il 36enne mentre stava percorrendo via Ardeatina in possesso di 52 grammi di cocaina, di una dose di hashish e di un bilancino di precisione. La 52enne è stata notata mentre usciva dalle case popolari di via dei Papiri a bordo della sua macchina. Ha cercato di effettuare un’inversione di marcia e di scappare ma è stata raggiunta e trovata in possesso di 6 grammi di cocaina.
L’ARRESTO DELL’EX DONNA DEL BOSS
In via Laurentina i militari hanno arrestato una 64enne, ex donna di un boss della banda della Magliana. Nel reggiseno occultava 105 grammi di cocaina. Aveva con sè anche un bilancino di precisione e 650 euro. Con lei il genero, 27 anni, trovato in possesso di alcune dosi di hashish. In totale nel corso dei controlli, i carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno identificato 75 persone ed eseguito accertamenti su 39 veicoli.
INTANTO LA REGIONE LAZIO AVVERTE LA RAGGI SUI RIFIUTI>>>LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera