Roma e dintorni
ROMA Tre arresti per droga. In manette ex donna boss Magliana

ROMA Continuano le operazioni anti droga nella Capitale dei Carabinieri. Tre gli arresti portati a termine dai militari.
ROMA Tre arresti per droga effettuati dai Carabinieri impegnati in controlli straordinari tra la Capitale e Pomezia. Tra queste tre persone c’e’ anche la donna di un boss dell’ex banda della Magliana. In manette sono finiti un 36enne residente a Roma con precedenti e due donne del posto, una 52enne ed una 64enne, anche loro con precedenti.
36ENNE CON MEZZ’ETTO DI COCAINA
I militari hanno trovato il 36enne mentre stava percorrendo via Ardeatina in possesso di 52 grammi di cocaina, di una dose di hashish e di un bilancino di precisione. La 52enne è stata notata mentre usciva dalle case popolari di via dei Papiri a bordo della sua macchina. Ha cercato di effettuare un’inversione di marcia e di scappare ma è stata raggiunta e trovata in possesso di 6 grammi di cocaina.
L’ARRESTO DELL’EX DONNA DEL BOSS
In via Laurentina i militari hanno arrestato una 64enne, ex donna di un boss della banda della Magliana. Nel reggiseno occultava 105 grammi di cocaina. Aveva con sè anche un bilancino di precisione e 650 euro. Con lei il genero, 27 anni, trovato in possesso di alcune dosi di hashish. In totale nel corso dei controlli, i carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno identificato 75 persone ed eseguito accertamenti su 39 veicoli.
INTANTO LA REGIONE LAZIO AVVERTE LA RAGGI SUI RIFIUTI>>>LEGGI QUI
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Attualità6 giorni ago
Metro C. Si avvicina l’apertura per la fermate Colosseo di Roma