Seguici sui Social

Eventi

Roma Winner 2019 — Oltre 3000 cani in mostra nel weekend

Pubblicato

il

Roma Winner 2019 — Oltre 3000 cani in mostra nel weekend

Oltre tremila cani in mostra per 145 razze, 42 stand con i migliori marchi a prezzi speciali riservati alla fiera, tra alimentazione, svago, igiene, benessere e trasporto, diverse attività cinofile per una media di 10000 visitatori giornalieri. Questi i numeri del ROMA Winner 2019, in programma alla Nuova Fiera di ROMA sabato 23 e domenica 24 novembre. La grande cinofilia internazionale torna a ROMA per un evento da non perdere: si tratta di uno spettacolo mozzafiato in cui 26 giudici provenienti da tutto il mondo assegneranno il “ROMA Winner 2019” nel Best in Show. La doppia Esposizione Internazionale canina organizzata dal Kennel Club ROMA e dal Gruppo Cinofilo Capitolino, in collaborazione con Enci e Fci, è dedicata a tutti gli amanti dei cani e a tutte le famiglie che desiderano trascorrere una giornata all’insegna dell’amore per il proprio amico a quattro zampe.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);