Seguici sui Social

Cronaca

Rubano carta di credito e prelevano 1200 euro

Pubblicato

il

Rubano carta di credito e prelevano 1200 euro

I Carabinieri della stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno denunciato due cittadini romeni di 33 e 24 anni, con precedenti e senza fissa dimora, con l’accusa di indebito e continuato utilizzo di carte di credito in concorso. L’attività delle forze dell’ordine è iniziata alla luce della denuncia di furto del portafoglio sporta da una turista, un 30enne cinese, che aveva anche segnalato il successivo utilizzo fraudolento della sua carta di credito.

I Carabinieri hanno acquisito i filmati di videosorveglianza degli sportelli ATM, in via Marsala (all’Esqulino) e via Veroli (zona Tor de’ Schiavi-Centocelle), dove i malviventi avevano prelevato 1.200 euro in contanti, e sono riusciti a identificarli. La coppia è stata riconosciuta e condotta in caserma. I due sono stati denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);