Connect with us

Cronaca

Chef Rubio diventa un caso politico

Published

on

Chef Rubio diventa un caso politico

«Quando non mi vedrete più in tv sarà solo perché l’avrò voluto io e non il vostro Dio». Queste le parole del cuoco più chiacchierato al momento della tv italiana. Gabriele Rubini, Chef Rubio, dopo aver annunciato il suo addio a Discovery Channel diventa un caso politico.

Il cuoco parla di scelta consapevole mentre voci di corridoio (sui social) dicono che l’allontanamento è causato dai suoi tweet di critica. Soprattutto nei confronti dell’ex vicepremier Matteo Salvini. E così Chef Rubio diventa un caso politico. Il deputato di Italia Viva Michele Anzaldi, segretario della commissione di Vigilanza Rai, avanza un sospetto: «La Rai avrà il coraggio di proporgli un programma, magari che parli di ultimi e periferie e sappia interessare i giovani? Oppure ci sarà un pregiudizio politico per le sue idee? In questa Rai vengono ingaggiati solo biografi e supporter di Salvini?».

Lo chef di Frascati sarebbe già stato rimpiazzato da Misha Sukyas, milanese di origini armene. Oltretutto Rubio ha precisato: «Certe scelte mi hanno fatto rinunciare a ‘na fracca de soldi (che sinceramente m’avrebbero fatto pure comodo). Ma al contrario vostro me posso guardà ogni giorno allo specchio senza sputammenfaccia. Quindi quando parlare di me o vi informate meglio oppure tacete perché altrimenti fate solo delle ricchissime figure di m…». Parole che hanno fatto sobbalzare lo stesso Anzaldi. Spinto dalle critiche dei lettori ha riletto i tweet e preso le distanze dallo chef: «Messaggi indegni e vergognosi. Nessuna scusa per chi diffonde odio o peggio».

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – INCENDIO METRO SPAGNA: L’ATAC CHIARISCE

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024