Cronaca
La decisione di Chef Rubio: “Addio alla tv”
Chef Rubio dice ufficialmente addio alla tv. Dopo le insistenti voci di corridoio, che negli ultimi giorni suggerivano un licenziamento dell’esperto di cucina da Discovery Channel, arriva un messaggio chiarificatore.
L’addio alla tv di Chef Rubio. Quella di chiudere con il programma, spiega sui social, è una scelta solo sua: «I motivi per cui ho deciso di interrompere ‘Camionisti in trattoria’ sono molteplici. Non starò qui a motivarli visto che di certe cose si parla (e si è già parlato) nelle apposite sedi. Di certo posso dirvi che è stata l’unica cosa giusta da fare. Per correttezza nei vostri confronti che sempre mi sostenete con fiducia e per coerenza nei confronti del percorso professionale e di vita che sto facendo. Vi basti sapere che non avevo più la serenità, le motivazioni e l’energia, per continuare a girare un qualcosa in cui sentivo di aver già dato tutto».
Rubio afferma di non essere più sereno di fronte alla telecamera. Tuttavia riserva qualche tagliente parola a chi ha esultato nel vederlo uscire di scena: «Chiudo dedicando un pensiero ai bifolchi e alle caciottare che scrivono di me. Da sei anni a questa parte mi hanno proposto le conduzioni di quasi tutti i programmi televisivi che conoscete. Se non mi ci avete visto e mai mi ci vedrete è solo perché nel nome della coerenza so dire ‘No grazie’. Quindi quando parlate di me o vi informate meglio oppure tacete perché altrimenti fate solo delle ricchissime figure di m****».
SEGUICI SU TWITTER
PROCESSO STATO-MAFIA: BERLUSCONI NON RISPONDE
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità11 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità1 giorno fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri