Connect with us

Primo Piano

OMICIDIO SACCHI Altri arresti: si complica la situazione di Anastasia

Published

on

OMICIDIO SACCHI Altri arresti: si complica la situazione di Anastasia

Altri arresti per l’omicidio di Luca Sacchi, ucciso con un colpo di pistola il 23 ottobre scorso: si complica la situazione della fidanzata Anastasia.

Questa mattina i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno dando esecuzione a un’ordinanza emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma, su richiesta della Procura. Disposte misure cautelati nei confronti di cinque persone, per le indagini relative all’omicidio di Luca Sacchi, si complica la situazione di Anastasia.

Destinatari della misura della custodia cautelare in carcere per concorso in omicidio pluriaggravato, rapina aggravata, detenzione illegale e porto in luogo pubblico di un’arma comune da sparo, i due già a Regina Coeli, Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, perché fermati dopo l’omicidio. Fermato anche un terzo ragazzo, un ventiduenne, considerato colui che li ha armati di un revolver calibro 38. Custodia cautelare in carcere anche per un ventiquattrenne accusato con la fidanzata di Luca, Anastasia Kylemnyk (colpita invece dalla misura dell’obbligo di presentazione in caserma). I due avrebbero tentato di acquistare un ingente quantitativo di droga dal gruppo di Casal Monastero. Gruppo di cui facevano parte Del Grosso, Pirino e il terzo ragazzo arrestato questa mattina.

L’operazione di oggi arriva a sorpresa. Da giorni sono in corso gli accertamenti disposti dalla Procura su telefoni, mazza da baseball e lo zainetto di Anastasia. Proprio la figura della ragazza fin dall’inizio è apparsa tra le meno chiare nell’omicidio. La Kylemnyk la sera dell’omicidio si trovava in via Latina con la vittima. Quando i carabinieri dall’ospedale San Giovanni l’hanno portata al Nucleo investigativo di via In Selci per ascoltarla in merito alla dinamica ha dichiarato di avere pochi soldi nello zaino. Inoltre dichiarò che la droga non c’entrava nulla. La versione fu ritenuta inattendibile a fronte dell’arresto di Del Grosso e Pirino e le deposizioni rese in Questura da alcuni testimoni e dagli intermediari del pasticcere di Casal Monastero, Valerio Rispoli e Simone Piromalli, che parlarono di una ragazza (Anastasia) che prese parte alla trattativa per l’acquisto di droga.

SEGUICI SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024